Motta: “Arnautovic, più no che sì. Orsolini si ritroverà”

Conferenza stampa di presentazione della sfida tra Napoli e Bologna nelle parole di Thiago Motta.

Bologna con gli scudi alzati contro il Napoli delle meraviglia. Servirà un’impresa alla squadra rossoblù per per provare ad arginare il trattore partenopeo. Non ha ancora perso in questa stagione la squadra di Spalletti che si è appena conquistata la qualificazione agli ottavi di Champions League. Parte con qualche defezione Thiago Motta che dovrà fare a meno del suo giocatore più rappresentativo: Aranutovic-

“Oggi Arnautivic non si è allenato – ha detto il tecnico del Bologna – abbiamo ancora domani per valutarlo ma ha ancora molto male alla schiena. Ad oggi è più probabile il suo forfait. Orsolini sono sicuro che ritornerà al suo livello. Su Dominguez posso dire che sono contentissimo di tutto quello che sta facendo perché si può contare su di lui qualsiasi cosa gli si chieda”.

Sugli avversari: “Tutte queste situazioni devono servire a me come stimolo. La cosa più importante è prepararci al meglio per domenica. Il Napoli non ha solo Kvaratskhelia, ha tanti giocatori forti. Li affronteremo come abbiamo fatto con tutte le altre squadre fino a questo momento, con strategia. Non mi sorprende l’inizio di stagione della squadra di Spalletti. E’ una grande squadra allenata da un grande mister”

News
Comments (0)
Add Comment