Fiorentina, Mandragora: “Voglio rimettermi in gioco”
Le parole di Rolando Mandragora all'inizio della preparazione atletica: rapporto con Juric e l'avventura difficile alla Juve.
È il giorno di Rolando Mandragora. Dopo le visite mediche e la firma, sono arrivate anche le parole dell’ex Juve al via della nuova stagione. Una lunga chiacchierata con i giornalisti all’inizio della preparazione atletica.
“Ho sentito Juric e ci ho parlato spesso nell’ultimo periodo – le parole del centrocampista – ma come ho detto prima ho scelto il progetto Fiorentina per vari motivi. Sono qui per l’ambizione, per la voglia e per la serietà della società, quindi non ho esitato nella scelta”.
Non ha voluto commentare più di tanto il momento difficile trascorso in bianconero dove non è riuscito a trovare campo e felicità:
“Per quanto riguarda il mio percorso alla Juventus tutti sappiamo che non è mai decollato, ma in questo momento la mia volontà è quella di impormi qui a Firenze. Questo è il mio unico pensiero, ho voglia di fare bene e dii mettermi a disposizione della squadra”.