Juve-Sassuolo: il post partita con Allegri, Dionisi e Bremer

Le voci dei protagonisti in zona mista dopo il successo della Juve sul Sassuolo nel debutto in campionato.

La Juve vince e convince del debutto stagionale battendo 3 a 0 il Sassuolo con una super prestazione di Di Maria con gol e assist. Soddisfatto Massimiliano Allegri. “È stata una partita bella davanti a un grande pubblico che ci ha sostenuto fino dall’inizio. Abbiamo perso qualche certezza nel primo tempo dove loro ci sono saltati addosso. Poi siamo andati in vantaggio e nel secondo tempo abbiamo fatto bene. In alcuni contropiede potevamo finire meglio l’azione. Sono contento per la prestazione della squadra, hanno giocato ragazzi in un momento non semplice”

Zona mista per Bremer dopo il debutto in campionato e il successo contro il Sassuolo, contento per non aver subito gol. “È stato importante vincere e soprattutto non abbiamo preso gol. Il mister ci parla sempre di questo, perché poi loro lì davanti sanno fare gol. Essere alla Juventus vuol dire essere ad un livello altissimo. Dobbiamo sempre puntare in alto e stare sempre attenti perché ogni partita è importante. Sto lavorando sulla tattica e poi un lavoro un po’ di tecnica. È un po’ diverso difendere così rispetto al passato, ma l’importante è non prendere gol anche se giochi a tre o quattro”.

video
play-sharp-fill

 

Delusione e orgoglio per Dionisi nel post partita di Juventus – Sassuolo: “Più che deleterio, sicuramente ha abbassato l’intensità del nostro gioco, ha tolto un po’ di pressione alla Juve e le ha permesso di riorganizzarsi perché la stavamo chiudendo nella loro metà campo. Peccato non essere passati in vantaggio perché quello era il nostro obiettivo visto quello che stavamo facendo ed eravamo riusciti a fare. Dopo non è che siamo calati, la Juve ha alzato l’intensità e lo stadio l’ha aiutata perchè i primi minuti lo stadio si sentiva che rumoreggiava. Però questa è una qualità della Juve, l’attitudine anche a difendersi e l’ha fatto bene. Noi l’abbiamo fatto un pochino meno bene e abbiamo pagato dazio”.

video
play-sharp-fill
Potrebbe piacerti anche
WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner