La Fiorentina parla ancora Italiano, il tecnico ha rinnovato fino al 2024
I viola settimi nella passata stagione mantengono il proprio condottiero e si preparano al debutto in Conference League.
La Fiorentina non cambia, anzi, raddoppia. Proseguirà con grande entusiasmo e per almeno altre due stagioni il lavoro di Vincenzo Italiano sulla panchina dei viola. “Sono veramente molto contento – ha commentato nella serata di ieri il tecnico ex Spezia e Trapani – ho sperato e mi aspettavo questo rinnovo e siamo pronti a ripartire con grande entusiasmo. Ora però godiamoci queste meritate vacanze prima di rimetterci al lavoro”.
Il prolungamento messo nero su bianco insieme al presidente Commisso varrà fino al 2024 con la possibilità di rinnovo per un’altra stagione. Si alza anche il peso dell’ingaggio, salito a 1,7 milioni, premiando il 7° posto stagionale che ancora non basta per le ambizioni di Italiano.
“Abbiamo margini per migliorare la nostra classifica, abbiamo dimostrato di poter stare con chi ambisce per le competizioni europee ci faremo trovare pronti a debuttare in Conference League”.